Abbigliamento da ciclismo appropriato non è qualcosa che è un must have, è più di un tipo di comodità. Di solito è progettato per dare a chi lo indossa il massimo comfort mentre pratichi questo sport, ma non c'è fine a tutto, essere tutto in cosa indossare o cosa non indossare. Facendo una semplice ricerca su internet, vengono presentate moltissime opzioni, stili e materiali che possono essere travolgenti per un principiante. Ci sono alcune nozioni di base che sono utili per avere a portata di mano, e ci sono alcuni extra che sono carini da avere. E non entreremo nemmeno nelle scarpe da ciclismo adesso.

Bobteam Performance Maxi-Set (5 Articoli) Completi Ciclismo Estate Uomo Sito Ufficiale

Quando si tratta delle gambe e si sceglie il corretto abbigliamento da ciclismo ci sono tre tipi di base. Pantaloni normali, pantaloni stile pantalone lungo e pantaloncini. La cosa principale che si desidera cercare quando si fa shopping è un tessuto leggero che aiuta a rimuovere l'umidità dalla pelle e aiuta a mantenere la pelle fresca. La maggior parte dei ciclisti hard core preferisce indossare pantaloncini o collant lunghi che sono in stile bavaglino per tenerli su. Alcuni stili hanno anche alcune imbottiture in aree chiave per rendere la tua guida un po 'più confortevole. Considera anche il clima in cui cavalchi quando acquisti i tuoi vestiti. Se stai pianificando di pedalare in condizioni fredde e invernali, potresti trovare qualcosa di resistente all'acqua o al calore per mantenerti al caldo.

Coprendo il busto e le opzioni per farlo sono simili a quelli per le gambe. Giacche, maglie, scaldini e camicie regolari sono solo alcune delle selezioni di abbigliamento da ciclismo tra cui scegliere. Ancora una volta, leggerezza e assorbimento dell'umidità sono le cose che vuoi cercare. Molte volte le camicie hanno delle tasche cucite in modo da avere un posto a portata di mano per riporre oggetti come le chiavi, il cellulare e la carta di credito durante la bicicletta. Esistono persino giacche invernali progettate per il ciclismo che sono abbastanza leggere da non inibire alcun movimento, ma ti tengono al caldo nelle temperature più fredde. Per le temperature più rigide, potresti voler sovrapporre diversi strati sottili piuttosto che irrobustirti con due strati pesanti. Ho anche visto menzionato in un posto, pasticci per gli appassionati di ciclismo!

Quando inizi a comprare abbigliamento da ciclismo, prendi in considerazione i luoghi in cui lo cavalcherete. Una buona scelta per il clima caldo è il pantaloncino con bretelle in lycra e una maglia leggera. Se stai pianificando di colpire un clima piovoso, opta per un equipaggiamento impermeabile che non solo ti manterrà comodo ma asciutto allo stesso tempo. Il freddo con le nevi e il vento ti trasformeranno in opzioni come un sottogonna, calzamaglia intrecciata più spessa, scaldamuscoli e scaldabraccia con un po 'di impermeabilità per completare il tutto. Altre cose che vorrete tenere a mente quando acquistate sono calze, guanti, cappelli e caschi. Con la marcia giusta, cavalcherai in stile e comfort mentre proteggi il tuo corpo dagli elementi.

Link correlati: Completi Ciclismo Uomo Donna Scontatissimi Prezzi | abbigliamento ciclismo ,MTB outlet italia

source: http://www.studioarancia.it/